E' positivo l'esordio del neonato Sand Romanengo in campionato che sotto la guida di Beretta espugna il Toffetti e conquista i primi 3 punti della stagione.
Nonostante il risultato suggerisca un certo equilibrio, il match non ha mai visto in particolare affanno i bianco-verdi che solo nella parte centrale della ripresa soffrono un pò gli avversari.
Dopo un botta e risposta iniziale (Silvani), il Sand, a cavallo dei due tempi, dilaga portandosi sull'1-4 (Silvani, Prezioso, Groppelli) salvo poi mollare permettendo la parziale rimonta della Videoton. Il gol della sicurezza a pochi minuti dalla fine (Basso Ricci) regala un finale di gara tuttosommato tranquillo, anche perchè il definitivo 4-5 arriva a pochi secondi dalla fine.
Beretta abbastanza soddifatto della prestazione, soprattutto perchè per molti giocatori era la prima volta insieme; ci sono diverse cose da migliorare, in particolare dal punto di vista dell'ordine in campo, ma partire con il piede giusto aiuta sicuramente.
Avanti così ragazzi.....
RispondiEliminaGiulio Spinelli voto 5: da buon soldatino di Pavesi si accanisce contro la distinta con il solito misto di rabbia e sdegno che riserva alle squadre che non sopporta, guarda caso sempre le solite, in campo confonde i colori delle squadre sulle rimesse laterali, si innervosisce come sempre sulle proteste, chiude minacciando una sconfitta a tavolino nel caso si presentasse ancora una distinta del genere... manco alla tele ci fosse la partita dell'Inter: NOSTALGIA DEL MERCOLEDI DI CHAMPIONS???
RispondiElimina