Goleador Sand: Silvani 14 gol, Basso Ricci 8 gol, Groppelli 8 gol, Maglio 7 gol, Loretti 6 gol, Pagliari 5 gol, Prezioso 4 gol

LA LEGGE DEL PIU' FORTE


Vittoria netta del Sand che batte il Toga al termine di una partita dominata ma giocata non bene come avrebbero voluto Beretta e Vailati.
Primo tempo che vede il portiere avversario protagonista di diversi ottimi interventi e bianco-verdi in vantaggio, nonostante le tante occasioni create, solo grazie ad una punizione dal limite di Silvani.
Nella ripresa il trend della partita non cambia e, con "gli avvocati" un pò alle corde, il Sand trova in rapida successione il secondo ed il terzo gol con Groppelli e Prezioso, complice, soprattutto sul terzo, il fin qui ottimo portiere del Toga.
Toga che prova a riaprire la gara quando un errore in disimpegno, dovuto alla troppa leggerezza, permette loro di andare sul momentaneo 3 - 1, ma le velleità di rimonta tramontano quando Maglio chiude il match con il definitivo 4 - 1.
Era fondamentale vincere, ma per puntare a qualcosa di importante, come sottolineato da mister Beretta, serve maggiore concentrazione, determinazione e lucidità in ogni fase della gara.

FOTO DI SQUADRA PRE-GARA

Nessun commento:

Posta un commento