Se da una parte i pareggi possono essere considerati delle mezze sconfitte dall'altra, specialmente se in rimonta, possono far vedere il bicchiere mezzo pieno.
In quel di Madignano termina in parità la sfida tra AsterHristo e Sand Romanengo dopo una gara che ha visto i ragazzi di Beretta-Vailati costretti sempre ad inseguire.
Dopo un avvio shock che porta il parziale sul 3-0 e che faceva presagire una batosta, la reazione del Sand è strepitosa e con un Silvani in versione super si va al riposo in parità.
Nella ripresa sono sempre gli ospiti a far la partita, costruendo numerose azioni pericolose, ma per ben due volte l'AsterHrsto si porta in vantaggio. Groppelli e Silvani riescono però a riacciuffare il pareggio.
Al di la dell'ottimismo per la buona reazione è inevitabile sottolineare le diverse disattenzioni che hanno favorito più volte gli avversari.
Nota negativa l'infortunio a Bressani, che probabilmente lo terrà fuori per tutto il girone di andata e a cui vanno gli auguri dell'intera squadra.
Bressa vieni quando vuoi a svuotare l'armadietto.
RispondiEliminache manica di deficienti......
RispondiElimina