Goleador Sand: Silvani 14 gol, Basso Ricci 8 gol, Groppelli 8 gol, Maglio 7 gol, Loretti 6 gol, Pagliari 5 gol, Prezioso 4 gol

ESAGERATI


La scossa che serviva e che Beretta-Vailati volevano c'è stata ed ha portato il Sand ad una roboante vittoria, tanto netta quanto bella ed importante.
9 a 3 il risultato finale, che lascia poca all'imaginazione su come sia andata la partita; di fatto solo nel finale del primo tempo l'Arci Crèma Noa dimostra di poter dare qualche grattacapo al Sand, dimezzando il doppio vantaggio costruito sull'asse Basso Ricci - Groppelli.
Nella ripresa è accademia bianco-verde, tutto sembra riuscire alla perfezione, con Loretti sugli scudi scatenato sia in versione realizzativa (tripletta) che in versione suggeritore. Oltre a lui segnano Maglio, Silvani, Groppelli e Basso Ricci mentre gli ospiti mettono a segno due gol validi più per le statistiche che per la storia ormai già scritta della partita.
Ottimo risultato quindi nel primo dei due recuperi in programma; servirà la stessa determinazione per concludere al meglio il girone d'andata, quando a Casaletto arriverà il fanalino di coda Enercom Circolino.

Nessun commento:

Posta un commento